domenica, ottobre 16, 2005

V seminario Alfabyte a Bari lettera di convocazione


.....e finalmente è arrivata la lettera di convocazione dell'Alfabyte

"tuttavia qualora Lei non dovesse partecipare al Seminario, seppure con tutte le giustificazioni possibili, l'assenza in oggetto verrà considerata una sua presentazione di dimissioni"
Eppure mi comporto bene!!! Ogni anno vado a Bari e amo la mia azienda!!! Mi viene da piangere :(Mi metto in macchina ogni giorno percorrendo, per solo 10 centisimi, tantissimi kilometri, copro tutti i buchi che hanno lasciato i commerciali, ci rimetto il mio scanner e la mia fotocamera, e mi prendo tutti i cazziatoni dei partecipanti...

15 Comments:

Blogger betabit said...

Eppure mi comporto bene!!! Ogni anno vado a Bari e amo la mia azienda!!! Mi viene da piangere :(
Mi metto in macchina ogni giorno percorrendo, per solo 10 centisimi, tantissimi kilometri, copro tutti i buchi che hanno lasciato i commerciali, ci rimetto il mio scanner e la mia fotocamera, e mi prendo tutti i cazziatoni dei partecipanti...

5:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io ho insegnato in una scuola privata tempo fa (non AlfaByte). Non mi meraviglio di quello che leggo. Purtroppo queste sono costanti in questo settore e, diciamolo pure, nel sud dove la domanda è così bassa rispetto all'offerta di lavoro che tutti fanno silenzio e accettano le angherie di chi ti dà il pane (o sarebbe meglio dire le briciole di pane?).
Tuttavia, in caso di licenziamento, questa lettera dovrebbe essere da denuncia.

PS: Da notare come la gente usa l'espressione "in oggetto" anche laddove non c'entra nulla pur di dare un tono di importanza. L'assenza non è oggetto della convocazione, nè tantomeno del discorso.

8:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

io ho frequentato il corso alfabyte per diventare webmaster!!tutto e' filato liscio!!ottimo docente..lezioni decise da me.. ho imparato tantissime cose!! riesco a creare siti..video..audio..foto...tutto il pacchetto office..insomma io gestisco l'intero pc!! E dopo un anno ho effettuato una selezione e sono diventato docente!! quindi se non c'e' volonta'..se ci si vuole applicare a delle stupidagini.. e se gli alunni sono delle teste dure!!! beh mica e' colpa dell' Alfabyte!! Ottima azienda!!

7:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ripeto: ringrazia il tuo insegnante.....

1:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bravo...Benissimo..Sei diventato già un docente!!!!!!!!E questa la dice lunga sulla serietà dell' Alfabyte

1:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Anche se questo blog è un pò datato, ci sarebbero tante cose da dire riguardo ALFABYTE ma tante tante.
I loro pc notebbok malfunzionanti, il pagamento da fame per i docenti,le truffe dei commerciali, esami non validi, attestati fasulli senza valore. I loro capi che si danno arie da professori d'alto rango.Non sono altro che una banda di ridicoli ignorantoni, la cosa peggiore è che sono anche imbroglioni, truffano le famiglie, i ragazzi, la gente che lavora raccontando loro di traguardi impossibili, di lavoro sicuro attraverso i loro corsi.
Attenzione è una truffa bella e buona, oggi un corso per la patente Europea non costa più di 400 euro, loro ne prendono 1400 senza darvi nulla in più.
A volte il passaparola è molto potente, vi prego facciamo in modo che questi signori non truffino più nessuno!!!!!!!!!!!

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

"o ho frequentato il corso alfabyte per diventare webmaster!!tutto e' filato liscio!!ottimo docente..lezioni decise da me ..."

Ovvero: ma ci prendi per stupidi? Pensi che parlare bene della tua azienda giovi all'AB? Fatti non parole. Ovviamente non sei quello che dici di essere ... ma davvero ci fai così scemi?

1:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

oggi un corso per la patente Europea non costa più di 400 euro, loro ne prendono 1400 senza darvi nulla in più.
Guagliò in realtà quei corsi sono fatti di si e no 10 lezioni e poi la patente te la regalano, visto che in così poche lezioni non impari nulla.
Il problema è che i corsi AB potenzialmente sono ottimi, ma poi i grandi direttori vanno a risparmio e rovinano il lavoro dei centralinisti, dei docenti, e dei venditori. Perlomeno quelli che vendono sono ben pagati.

9:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

giusto per chiarimento saranno anche briciole ma ci sono. commerciali imbroglioni? ma sarà ma comunque voi vi potete chiamare preofessori anche grazie a loro che vanno ad imbrogliare la gente e permettono a voi di lavorare quindi se tutto fosse vero fate parte integrante di questo grande imbroglio, si infatti è più facile parlare e dare la colpa ad altri e dire di essere onesti. bravi complimenti per la vostra cooerenza ma perchè non cambiate azienda ci sarà sicuramente la fila sotto casa vostra chi vi dice e vi obbliga? buon lavoro a tutti

11:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eccellenza, è un suo ex suddito che le scrive, si uso la parola suddito perchè è la più indicata per definire le persone che lavorano per lei, avrei potuto usare la parola schiavo, sicuramente più indicata, ma non ho voluto umiliarmi più di quanto non l'abbia fatto fin ora, prima di tutto la volevo ringraziare per tutta la pazienza che ha avuto nei miei confronti, sono il peggiore dei consulenti che lei abbia mai avuto nell'Alfabyte, una persona inaffidabile, un approfittatore un villantatore e chi più ne ha ne metta, ma questa caro sig. Alessandro Tittozzi è solo l'impressione che lei ha avuto nei miei confronti, persone come me se le può scordare, io purtroppo ho tanti problemi personali e di salute, molto gravi, anzi gravissimi che lei non può neanche immaginare, lei non potrebbe mai capire cosa significa avere "problemi" i famosi "guai", quelli che non ti fanno dormire, rendendoti la vita inconcepibile, l'unico problema che lei ha è portare avanti la contabilità, caro dott. Tittozzi se lei avesse L' 1% dei miei problemi si sarebbe già ricoverato alla neuro, mi sono fatto "un mazzo tanto" per raggiungere quei paesi di merda che mi avete assegnato, 500 km al giorno, per non parlare degli appuntamenti fasulli che mi avete piazzato non mi sono mai lamentato della vostra disciplina, militare, quella che voi adottate, anzi io la chiamerei disciplina dittatoriale, e per una sola volta che non sono potuto andare al lavoro per seri problemi mi avete gettato via come una pezza da piedi, io sapevo di essere controllato, perchè sono nato prima di lei e sopratutto io ho degli amici, confermo!!! "amici", quelli che lei purtroppo non ha mai avuto, e non potrà mai avere, se persevera con questa linea di regime dittatoriale, continuando così, lei non avrà mai e poi mai un amico, Lei ha solo sudditi, gli amici purtroppo nella sua vita non esistono,
esistono solo persone che hanno bisogno di lavorare, sottostando alle vostre assurde pretese di regnanti e padroni.
Volevo farle i complimenti per la sua perfetta organizzazione a delinquere, che addirittura non bastandole i soldi che incassa controlla con mezzi impropri ed al limite della legalità persone che si fanno un "mazzo tanto" sulle strade, affrontando pericoli di ogni genere, ma che ne sa lei cosa significa uscire fuori di strada a 160 km orari solo perchè bisogna arrivare in orario agli appuntamenti, pena la "lapidazione sul posto", l'ambiente che avete creato è un'ambiente di falsità e ipocrisia, questo avete creato fin ora, un ambiente malsano e fasullo, pieno di sorrisetti e moine false. Scusi se mi sono prolungato nel discorso ma queste cose mi vengono dal cuore, sà che cos'è il cuore? Ora che ho avuto quasi tutto quello che mi spettava, userò questi quattro soldi, di merda, che mi sono STRAGUADAGNATO!!! Mi serviranno solo per dare un'anticipo al mio avvocato per farvi causa, imbroglione che nn è altro, sicuramente non mi serviranno per andare alle Canarie o alle Maldive a prendere il sole come fa lei. Come è strana la vita: a chi ha dato tanto e non l'apprezza e a chi ha dato niente e si accontenta, il Signore, quello che sta più in alto di tutti, GESu' CRISTO, si ricordi caro dott Tittozzi, i guai li manda alle persone che riescono ad affrontarli, le persone che hanno un'anima, se li avesse mandati a lei, chissà che fine avrebbe fatto, sicuramente sarebbe stato ospite in una casa di cura di igiene mentale, le auguro un mare di guai tanti quanti ne sto passando io, si ricordi che per essere un buon imprenditore prima di tutto bisogna avere cuore e trattare i collaboratori come persone e non come animali, con rispetto e fiducia, quello che lei non fà, poi tutto il resto viene da se, se lei avesse creato un ambiente lavorativo sereno i frutti di certo sarebbero quadruplicati, ma lei queste cose non le capisce, o forse non le vuole capire. Si ricordi che tutte quelle persone che le stanno vicino e che le sorridono d'avanti prostrandosi ai suoi piedi, sono tutti omini falsi, si, ma solo con lei, tra di noi ci aiutano sempre, ci aiutiamo ma soprattutto ci sosteniamo moralmente e vi posso assicurare che i commenti nei vostri confronti, non sono mai stati dei migliori e questo glie lo posso confermare che di critiche ne ho sentite a centinaia si ricordi che nella vita, con il cuore e sopratutto con il rispetto per gli altri si vince sempre.
Grazie ancora di tutto quello che non ha mai fatto.
UN ULTIMA COSA MI PERMETTA:
S T R O N Z O!!!!! manderò centinaia di mail in tutti i comuni che la vostra scuola di merda frega, cercherò nel mio piccolo di rovinarvi, e potete contarci che lo farò.
auguri x un 2008 pieno di guai.
bastardi!!!!! di merda!!!!!!

11:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

blog interessante...
mi è appena giunta notizia che i signori dell'Alfabyte "lavorano" anche a Roma circuendo badanti e lavoratori stranieri che non sanno neanche quello che stanno firmando e che se si rendono conto abbastanza in tempo e disdicono, chiedono comunque di pagare tutto il corso!!!
mi sembra che questa si chiami TRUFFA
non solo con i ragazzi e la gente sprovveduta, pure con gli extracomunitari che lasciano le famiglie per raggranellare qualche soldo con lavori faticosi!!
VERGOGNA!!

3:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi associo a tutte le lamentele contro i truffatori alfabyte, scriviamo sempre contro costoro.Volevo anche dire all'ideatore di questo blog di portare questa discussione anche in altri forum cioe' rendiamola pubblica su tutta la rete . proponiamola in forum di beppe grillo e altri famosi dove transitano migliaia di cybernauti

12:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

necessita di verificare:)

2:24 PM  
Anonymous Orietta said...

io non sono docente alfabyte, ma semplicemente una corsista fregata in pieno. Ho pagato tutto il corso, ben €1.590 (non è poco vero???), non mi hanno preparato né convocata per gli esami.Questo vale per altri del mio gruppo, ma andremo in fondo anche davanti alla televisione. Questo "signor" Tittozzi o chi per lui devono "sborzare" bei soldi per risarcire tutta la gente che hanno truffato.Mi associa a Voi per qualsiasi denuncia.

9:45 PM  
Anonymous mil said...

Anche io mi unisco a voi...sono dei truffatori!ho pagato tutto il corso e non mi hanno mai convocato per gli esami!gente del genere deve pagare!cm faccio ad unirmi a voi per la causa?

4:53 PM  

Posta un commento

<< Home