lunedì, novembre 27, 2006

Le aule Alfabyte.. Igiene..calde d'estate, fredde di inverno

Mentre Tittozzi e company (nei loro uffici caldi) sono intenti a far quadrare i conti, in molte aule Alfabyte si lotta con il gelo nonostane la "stufetta simbolica".
E' buffo, durante la lezione, vedere i partecipanti chiudersi come tartarughe nei loro giubbotti.
Come mai non vengono prese in considerazione le condizione igienico-sanitarie delle aule?

13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E' sacrosanto. Io ho seguito un corso e mi sono letteralmente sciolto l'estate (40 gradi) e congelato l'inverno quando nevicava e nell'aula (se così si può chiamare) si tremava. :(
Nora.

9:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sei un povero stupido e diffamatore ,sono le persone infelici come te ke macchiano la società e rendono diffidenti le persone...www l' alfabyte e le 8.000 persone annue ke frequentano i nostri corsi, se non sei contento vattene a fare in .....penso di essere stato chiaro Da parte del commerciale

2:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ecco il tipico commento distruttivo anziché costruttivo.
Caro amico commerciale sappi una cosa: Alfabyte deve migliorare e non può pensare di restare ferma così com'è ... perchè non è cosa seria.
Il freddo c'è e si sente ma questo blog è l'unico modo di poter far sentire la propria voce senza il pericolo 'essere licenziati allora lo si usa! Nessuno dice: quelle carogne di AB debbono chiudere. La voce di questo blog, invece, dice: "Esiste una situazione penosa...possiamo migliorarla? Noi crediamo di si, visto che i soldi girano ... allora perchè non lo facciamo?"
Ricordati: COSTRUIAMO ma con cognizione di causa. Qui nessuno diffama perchè si scrive la verità e non si raccontano cose mendaci

1:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io penso che il problema delle aule esiste ed è grave.

Cosa volete una suite imperiale oppure un'aula multimediale?

Purtroppo per quello che pagano al mese di fitto, vi possono dare solo un lurido locale e ringraziate il Signore se esiste il cesso.

Sapete cosa significa fare 4 ore di lezioni in uno sgabuzzino senza andare ad urinare. (cose da pazzi).

Allora mi chiedo.....
chi trova il locale quando si apre un corso?

Spero in una gentile risposta.

10:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma scusate, a me quando un aula non mi è piaciuta lo cambiata subito. Non è un contratto quello che fanno i commerciali è un comodato, quindi o è idonea o ne trovi un altra... e vi assicuro se si vuole si trova tanto per essere costruttivo!!!! Saluti

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

A quindi anke questo problema dovremmo risolverlo noi...ma ke dici coglione

12:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Ma scusate, a me quando un aula non mi è piaciuta lo cambiata subito. Non è un contratto quello che fanno i commerciali è un comodato, quindi o è idonea o ne trovi un altra... e vi assicuro se si vuole si trova tanto per essere costruttivo!!!! Saluti "

Perfetto, con questo ci manca che per pochi euro a lezione ci caliamo anche i pantaloni.

Che azienda del cazzo....

11:56 AM  
Anonymous Anonimo said...

Come può Alfabyte trovare un'aula all'altezza delle aspettative quando le aule nella sede di Bari fanno letteralmente schifo?

5:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

Salve sono un ex partecipante del corso, innanzitutto complimenti a chi ha realizzato questo sito.
Sapete è tutto vero quel che si dice, io ho frequentato un corso in un aula (per modo di dire) pessima.
Pagavano non più di 50 euro al mese, ma io mi chiedo per quello che ci hanno promesso è giusto che questa azienda continui a truffare la povera gente?
Che Delusione, che delusione alle stelle.

N.b.:Ricordatevi il passaparola è la migliore pubblicità.

11:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi, l'altro giorno sono andato a fare lezione e mammamia che freddo... ci avevano promesso una stufa, ma non se ne vede l'ombra. :(

11:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non vi dico, non vi dico.
Io faccio lezione in un aula che ogni volta che torno a casa debbo cambiarmi gli abiti perchè pieni di polvere.

Poi non manca niente: ci sono tavoli e sedie di plastica, mezze rotte, 3 cm di neve di polvere a terra, gli addobbi natalizi e carnevaleschi inclusi con tanto di effetti speciali viventi(ragni e ragnatele).
Ho chiesto al locatario se poteva fare le pulizie, mi ha risposto:"Per quello che la Vostra azienda paga le pulizie fatele voi altrimenti trovatevi un altro locale".

Che vergogna, i miei alunni stanno abbandonando il corso e penso che faranno una denuncia collettiva all'alfabyte, perchè quello promesso non è stato mantenuto.

Ah proposito non mi dispiacerebbe fare da testimone ad un processo contro l'alfabyte.

Arriverà il giorno che questa azienda chiuderà i battenti, intanto io cerco altrove per lavorare.
Ascoltate un povero coglione come me, altrimenti un giorno vi troverete con un bel pugno di mosca.

Che azienda seria................

10:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io sono un partecipante ad un corso alfabyte di Roma. La situzione è quasi inaccettabile.Dico "quasi" in virtù della presenza di una buona insegnate che nonostante difficoltà di qualsiasi tipo riesce a portare avanti un corso che di per sè non serve a nulla.
Il livello della preparazione dei singoli è talmente differente che risulta impossibile riuscire a condurre una lezione intera fino in fondo senza impantanarsi in qualche concetto che per chi "mastica" informatica è semplice ma risulta difficile e ostico se non impossibile per chi invece non ha queste competenze.
Abbiamo cambiato aula 2 volte e ci apprestiamo a cambiare per una terza volta.
Da quando sono in questo corso non siamo mai riusciti a vedere neanche minimamente come è fatta una connessione internet o per lo meno poter esercitarsi sulla creazione di una rete (competenza che nel mondo dell'informatica diventa giorno dopo giorno sempre più importante, quasi essenziale).
I libri di testo, sono carenti sotto tutti i punti di vista: non si riesce neppure a capire come si possa poi a casa ripassare la lezione fatta a causa della malfattura dei testi.
Purtroppo come tanti partecipanti ho firmato un contratto e mi trovo quindi a pagare per una cosa che non mi sevirà a nulla.

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

RUBARE OH OHO HO, RUBARE OHOHOOOOH NEL NERO DIPINTO DI NERO..

4:56 PM  

Posta un commento

<< Home