venerdì, febbraio 02, 2007

Il fondo di qualità!!!!!

Ci avevano promesso dei soldi per ogni corso concluso.....ma......non si vede un centesimo.

29 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Fondo di qualità? Grande presa per il ......
Ci hanno promesso 300 punti (1 punto = 1 Euro) pagabili a fine corso ( e di corsi se ne sono chiusi ma non ho ma visto un EURO.... POSSIBILE?), infatti i punti sono virtuali.
Ma perchè in questo ultimo seminario non si è parlato del fondo di qualità?
Pagliacci siete solo dei pagliacci.
L'organizzazione dell'Alfabyte è mal riuscita, basta vedere a tutte le novità che introducono, che poi alla fine non servono altro che a far perdere del tempo ai docenti.
Preinc, compilazione dei registri,lista presenze,rimborso kilometri, hardware in dotazione.
Volevate dei formatori, ecco con tutte ste puttanate che vi inventate non fate altro che demotivare i docenti.
Basta e ora che io vada a farmi queste quattro ore, senza fare un cazzo, tanto per quello che mi pagano che senso ha impegnarsi.

Cari boss dell'ALFABYTE, siete solo dei BUFFONI.

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

bravo, complimenti, continua cosi' l'anno prossimo o fra sei mesi il corso col cazzo che l'organizzano in quel paese che stai lavorando. la tua professionalità e bravura nell'insegnare drovebbe farti ricevere un premio e non la tua stupidità cosa pensi di ottenere? venti euro a ora sono poche sai che c'è padri di famiglia che ne prendono cinque e si fanno il culo x dieci ore x sfamare i figli? ma dove vivi?

12:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

Rispondo alla morale del coordinatore fatta al docente...ci saranno anche padri di famiglia che lavorano ricevendo come compenso un pugno in un occhio e un calcio nel culo..ma é anche vero che talvolta possono essere gli stessi padri che acquistano i vostri servizi credendo di fare un investimento per i loro figli..e che poi sbattono il muso contro la dura realtà della presa per il culo che si rivela il Vostro pekit o le minchiate che vengono propinate dai vostri commerciali

11:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ti ho lasciato tre mesi fa ed eri un perdente, ti ritrovo oggi e sei un fallito...ma ke vita di merda ke fai, se non sei contento trovati altro te lo ripeto, noi commerciali se non ci troviamo bene salutiamo e ci troviamo altro , ma si vede ke essendo solo un fallito di merda non hai neanke le palle di cercare qualche altra cosa da fare. Ma ti rendi conto ke preferisci fare un lavoro ke non ti piace (perke se ti piaceva le 4 ore le facevi lo stesso con voglia) lo fai con persone ke non ti piacciono, ma come fai a trasferire qualcosa a cui non credi ai tuoi partecipanti...ti rendi conto ke fai una vita infelice e semplicemente di MERDA , e non hai il coraggio di trovare altro, per questo la nostra società va a rotoli perkè ci sono persone stupide e bigotte come te.

10:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il fondo qualità è calcolato esattamente in base a delle medie che loro si sono studiati e, conseguentemente, i premi sono calibrati in modo da essere elargiti con il contagocce con la speranza di non elargirli proprio.
Però loro si possono riempire la bocca dicendo che viene "elargito il bonis qualità ai docenti". Questa è la triste verità, pensateci bene.

11:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Una grande presa per il culo, si il fondo qualità. Fatevi prendere per i fondelli, questo fondo è studiato in modo che non vi daranno un becco.

Una domanda? Ma gli ispettori che fine hanno fatto.

Sai non vedo l'ora che arrivano nel mio corso, così i miei alunni se lo sbranano per la rabbia.

Alfabyte truffaldina.

ah dimenticavo, attenzione voi commerciali che primo o poi qualcuno ve lo fa il servizio.

Un docente che tra un pò manda a fare in culo tutta questa azienda di merda.

Ladri, ladri, ladri......

10:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Salve. Vorrei un'informazione. Dei miei amici hanno seguito un corso di Alfabyte, per la patente europea, l'IC 3 e il Pekit. Ora faranno l'esame. E c'è la possibilità per chi non ha seguito il corso di fare l'esame "per la patente europea" pagando 90 euro.
Ora io mi chiedo: la patente europea e l'ic3 sono la stessa cosa? Vorrei sapere: quanti gradi di patente europea ci sono. Io pago i 90 euro, mi fanno sostenere l'esame e se lo supero mi danno la patente europea ic3. E quindi? A che livello sono?
Scusate la domanda che potrà sembrare sciocca per degli esperti, ma per me non lo è.
E come se uno ti dice: "ti vendo una macchina a 20 mila euro". Un conto è una Seat Marbella, un conto una super Mercedes! Grazie a coloro che mi daranno delucidazioni!

PS: Ma la patente europea nella vita e nei concorsi mi servirà? Io il computer già so usarlo...

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bigotto?...fallito?..perdente?..ma chi cazzo credi di essere? credi di essere un vincente tu che ti fai strada vendendo chiacchiere che poi gli altri devono mantenere?commerciale bastardo, sai una cosa ti portiamo sui corsi dove ci sono i partecipanti a cui tu hai fatto sottoscrivere i contratti...poi vediamo se continui a fare lo spiritoso o se hai ancora i denti per ridere..sei un signor nessuno

4:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

giusto commerciale insignificante e perdente, vestito per bene e buffone del cazzo. Attento che qualcuno prima o poi te lo fa il servizio.....

10:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Qualità?
Ma di che qualità si parla?
L'unica qualità è quella dei soldi che loro prendono e questo "fondo" è una presa in giro enorme: tra di noi non conosco nessuno che ne abbia usufruito, a parte la direzione.

11:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

VIOLANO CONTINUAMENTE LA LEGGE SULLA PRIVACY TELEFONANDO A RAFFICA A CASA DELLA GENTE SENZA NESSUNA AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI personali DENUNCIATELI

12:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

COMMERCIALI PEZZI DI M.? Non sò non sta a me esprimermi ma quando mi arriva al corso una che nn le funziona il braccio destro, uno che ha un forte ritardo mentale e devo rallentare il corso per due persone che palesemente sono da INDIVIDUALE, allora mi chiedo: ma siete proprio pezzi di merda? Il colmo qual'è stato? MI HANNO MANDATO UN PARAPLEGICO...posso mai fare il corso a uno su sedia a rotelle al secondo piano di un palazzo e che per giunta non può alzare le braccia sul tavolo e ha bisogno di mouse e tastiere per portatori di handicap?
L'unica cosa buona è il mio coordinatore didattico, si è dimostrato + volte + un amico che un capo, certo ti fa attendere mesi per due cavi di rete di merda, ho i corsi ancora in atesa di diversi libri, ma quando faccio una qualsiasi cazzata è lì a coprire i miei errori....sappiamo tutti Alfabyte come lavora ma abbiamo scelto di lavorarci, allora bisogna impegnarsi con gli strumenti a disposizione, a scuola le prof non compravano il gesso se finiva? all'univ. nn abbiamo studiato esami di informatica senza aule multimediali disponibili? Da studenti non ci scoraggiavamo, non vedo perchè farlo da prof. ABBIAMO UN PART-TIME STRAPAGATO....come docenti non ci possiamo lamentare....e chiudo con: COMMERCIALI PEZZI DI MERDA!!!!!

9:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi la titel è il nuovo nome dell'alfabite di bari avvisate tutti!!!la truffa continua

2:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

I COMMERCIALI SONO SOLO MERCENARI CHE VENDEREBBERO PURE LA MADRE PUR DI FARVI FIRMARE. IL LORO OBIETTIVO è LA FIRMA DEL RESTOGLI FREGA UNA MAZZA. E LA TITEL INGURGITA I SOLDI

3:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

ora la titel ex alfabyte si chiama pafal group e continua a fare le cose che facevano prima , e lo sapete cosa , il bello è che sembrano tipo quei cani a cui insegnano a fare tot cose e basta in pratica chi lavora li si fa tipo un lavaggio del cervello e pensa che questa società sia il meglio del meglio quando poi chiamano a casa della gente come per vendere l' acqua alla gente
ahahhahah almeno sono buffi

4:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

si è vero

6:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

si Alfabyte Titet e Pafal group è la stessa azienda

6:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

a me hanno appena chiamato quelli di pafal. qualcuno sa dirmi di cosa si tratta??

6:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Salve,

recentemente ho risposto a un annuncio pubblicato su Internet dalle società Titel/SVEAC/Pafal. L’inserzione è ingannevole, ai limiti della truffa, in quanto segnala l’opportunità di svolgere uno stage, senza tuttavia indicarne i costi. Quando sono stato contattato da SVEAC, responsabile delle selezioni per conto di Titel/Pafal, mi è stato spiegato che è necessario pagare un master per poter essere ammessi allo stage.

L'azienda ha tappezzato internet con i suoi annunci, potete trovarne un esempio qui: http://vicenza.bakeca.it/informatica-telecomunicazioni/stage-nel-settore-informatico-p7y240589684

La relazione periodica dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato cita Alfabyte (ora Titel/Pafal) tra le aziende colpevoli di pubblicità ingannevoli (http://www.agcm.it/trasp-statistiche/doc_download/1435-indiceparte2.html pagina 68). Il sito dell’ADUC, inoltre, avvisa che è stato aperto un nuovo procedimento dinanzi al Garante contro la medesima società. (http://dilatua.aduc.it/forum/scuoal+alfabyte_5212.php) Io stesso ho presentato un esposto all’AGCM per pratiche commerciali scorrette da parte di Titel e SVEAC. Ho provveduto ad avvisare anche la Polizia postale.

Noto con rabbia che questa azienda continua imperterrita a pubblicare i suoi annunci, lucrando suoi disoccupati!

8:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Titel oggi ex Alfabyte ieri...
Confermo non sono seri e tantomano affidabili!!!
State alla larga..........

2:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

mi hanno appena contattato.. meno male che ho letto i vostri commenti, grazie

1:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Salve a tutti. Ragazzi attenti a questa scuola anche quando vengono a casa vostra, se fanno foto dei vostri documenti non li fate andare via per nessun motivo, grazie a quel farabutto che fece delle foto ai miei documenti mi sono trovato iscritto a questa scuola e vogliono essere pagati senza che io abbia messo neanche una firma. E venuto a casa dicendo di dare un lavoro nelle zone del mio paese e già da qui si capiva che era una truffa perché dopo 1 ora di cavolate dicendo varie persone che sono entrate nel mondo del lavoro grazie a loro e fatto le foto dei miei documenti ha iniziato a parlare di moduli di pagamento da fare di 3000 euro e passa. Gli abbiamo detto no e lui insisteva dicendo di far entrare mio fratello con un prezzo agevolato o trovare un galante alla fine voleva in tutto 2000 euro per me mio fratello e mio cugino "anche se all'inizio del discorso aveva detto che mio cugino era troppo grande". Queste bestie che vengono a casa vostra sono dei cani sbraitano sono volgari e tutto per un contratto farebbero qualsiasi cosa.
Ora io mi trovo in questo stato da un paio di mesi che arrivano raccomandate con richiesta di pagamenti di un contratto che nessuno ha mai firmato.
STATE ATTENTI SE VI CHIAMANO A CASA MANDATELI A QUEL PAESE SOLO QUELLO SI MERITANO

4:11 PM  
Anonymous Elisabetta said...

Io devo incassare da oltre 4 anni due fatture per le quali i sig.ri Tittozzi fanno orecchie da mercanti, ignorando le mie richieste.
Possono cambiar nome, ma restano sempre gli stessi, per i quali userei volentieri parole che per ovvi motivi devo tenermi.

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono dei grandi truffatori, vendono i corsi sotto il nome di Pafal Group, Titel, Web Europe Srl, Tecnoschool, Fondazione Sviluppo Europa... tutte società dello stesso gruppo....Non fanno fare gli esami a nessuno!!! Stage inventati!!! ho buttato via solo i soldi:::::

7:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

pubblicano annunci di lavoro tramite la società SVEAC
non rispondete ai loro post, non inviate i curriculum o i vostri dati perchè vi bombarderanno di pubblicità e vogliono mandarvi un consulente a casa......

7:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

MOLTI DIPENDENTI SI STANNO LICENZIANDO PERCHE' RICEVONO CONTINUAMENTE DENUNCE PENALI NEI CONFRONTI DI CLIENTI INCAZZATI NERI PER LA QUOTA DI RECESSO, PER MILLE PROMESSE MAI MANTENUTE E PER LA SCARSISSIMA QUALITA' DEI CORSI

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

MOLTI DIPENDENTI SI STANNO LICENZIANDO PERCHE' RICEVONO CONTINUAMENTE DENUNCE PENALI NEI CONFRONTI DI CLIENTI INCAZZATI NERI PER LA QUOTA DI RECESSO, PER MILLE PROMESSE MAI MANTENUTE E PER LA SCARSISSIMA QUALITA' DEI CORSI

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

MOLTI DIPENDENTI SI STANNO LICENZIANDO PERCHE' RICEVONO CONTINUAMENTE DENUNCE PENALI NEI CONFRONTI DI CLIENTI INCAZZATI NERI PER LA QUOTA DI RECESSO, PER MILLE PROMESSE MAI MANTENUTE E PER LA SCARSISSIMA QUALITA' DEI CORSI

7:30 PM  
Blogger Lorenzitto said...

È il 2016 e ladri sò rimasti, ormai chiuderanno

3:59 PM  

Posta un commento

<< Home