domenica, settembre 16, 2007

Stop alle telefonate indesiderate dell' Alfabyte!!!

Dal 10 Settembre entra in vigore la nuova legge sulla privacy relativa alle telefonate commerciali. Penso che questa data sarà storica in quanto segnerà l'inizio della fine ALFABYTE!!!
Docenti, consulenti, centraliniste, segretarie e soprattutto coordinatori provvedete a cercarvi alro prima che sia troppo tardi.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Legalità e Alfabyte sono due mondi completamente opposti.
E se ci coalizzassimo per fare delle controtelefonate a tutto il paese per avvertirli della truffa? Pensateci, basterebbe essere in una decina a chiamare e salveremmo decine di persone da questi avvoltoi.

4:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

FINALMENTE NN ROMPEREMO PIU' CON LE TELEFONATE ASSURDE, DI CORSI INSERVIBILI, CERCANDO DI FREGARE LA GENTE KE CI STA ASCOLTANDO....SONO UN EX OPERATORE ALFABYTE KE NN VEDEVA L'ORA DI ANDARSENE......CONTRATTI ASSURDI DOPO MESI IN NERO..MA QUANDO LI FARANNO CHIUDERE A STI LADRI?!!!
P.S: CARINO STO BLOG!!!CONTINUATE COSI'....BY UN EX COLLEGA

11:37 AM  
Blogger Il Provocatore said...

quelli dell'alfabyte hanno contattato un mio amico dicendo che fanno corsi certificati microsoft, gli ho detto subito che mi puzza anche perchè non hanno un sito funzionante, dicono di non avere segreteria per i soldi li vogliono lo stesso.
Potresete dirmi chi sono questi tizi se li conoscete meglio?

4:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

a Roma circuiscono badanti, lavoratori extracomunitari che non capiscono neanche quello che stanno firmando!!

4:04 PM  
Anonymous Pilone said...

Sono oramai nove mesi che lavoro in questa azienda informatica...non conosco personalmente gli insegnanti, ma posso parlare a nome delle persone che lavorano al telefono..non abbiamo mai ingannato nessuno, tantomeno "circuito" badanti ed extracomunitari( io addirittura evito di chiamarli!). Posso farvi una domanda? Perchè vi firmate anonimi? Perchè non li denunciate alla CONFCOMMERCIO se credete che sia una truffa? Ve lo dico io perchè... non tutte le ciambelle escono con il buco, e qualche scontento è inevitabile! Ci sono anche quelli che si lamentano dei corsi regionali gratuiti! Sono convinto che tra di voi c'è anche della concorrenza, vero?In Italia ci sono molti modi per fermare le truffe.. fatelo e se vincerete giustizia sarà fatta! Ma mettete un nome e cognome davanti!Pagate personalmente se state sparando cazzate!
P.S.: provate a fare "controtelefonate"... ma ricordatevi che così non farete altro che arricchire gli avvocati!

12:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

pilone forse pilato, siete DEI LADRI BASTA FATELA FINITA CON LE BALLE.
NON SI RUBA SOLDI ALLA GENTE IN QUESTA MANIERA

3:44 PM  

Posta un commento

<< Home